Oroscopo Paolo Fox, oggi martedì 27 febbraio 2018: le previsioni dei segni. Cinque stelle al Capricorno

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi a I Fatti Vostri. Oggi martedì 27 febbraio 2018 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri. Oltre alle nuove previsioni per la giornata e l’oroscopo per i vari segni zodiacali, vi facciamo un breve riepilogo della classifica dei segni svelata da Paolo Fox domenica a Mezzogiorno in Famiglia. Ieri non è andata in onda la puntata de I Fatti Vostri a causa del maltempo, e chiaramente non c’è stato lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 27 febbraio 2018 a I Fatti Vostri.

Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox, oggi martedì 27 febbraio 2018, al segno del Leone e della Bilancia. Tre stelle vanno a Gemelli, Vergine, Scorpione e Acquario. Quattro stelle vanno ad Ariete, Toro, Sagittario, Pesci. Cinque stelle vanno oggi martedì 27 febbraio 2018 al segno del Cancro e del Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo della classifica di domenica a Mezzogiorno in Famiglia!

In attesa delle previsioni di oggi, vi facciamo un riepilogo della classifica di domenica. Dodicesimo posto nella classifica dei segni di Paolo Fox valida dal 25 febbraio al 4 marzo 2018 per il segno zodiacale dei Gemelli. Undicesima posizione per la Vergine, decima per il Sagittario, nona per il Leone, ottava per l’Acquario, settima per la Bilancia. Sesto posto per il Toro, quinto per l’Ariete, quarta per il Capricorno. In zona podio al terzo posto si collocano i Pesci, al secondo lo Scorpione, ed al primo posto il CancroIl nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox è per domani mercoledì 28 febbraio 2018 alle 12.30 a I fatti Vostri su Rai 2.

Informazioni sull'autore