Categorie
News Tv

Romanzo famigliare, le anticipazioni dell’ultima puntata di lunedì 29 gennaio 2018

La nuova fiction Rai Romanzo famigliare si avvicina al suo epilogo. Scopriamo le anticipazioni dell’ultima puntata di lunedì 29 gennaio 2018.

Le anticipazioni di Romanzo famigliare: altri guai per la famiglia Pagnotta. La nuova fiction Rai Romanzo famigliare si avvicina al suo epilogo: stasera, infatti, vedremo la penultima puntata, mentre l’ultimo episodio della fiction verrà trasmesso lunedì 29 gennaio. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali. Stasera vedremo che Agostino subirà un provvedimento disciplinare a causa di una presunta relazione con Nicoletta. All’ufficiale psichiatra che interroga la ragazza, però, risulta evidente che ella ha dei seri problemi di percezione della realtà. Agostino viene così discolpato e Nicoletta è ritenuta non idonea alla vita militare. Emma, intanto, è accusata di appropriazione indebita del TFR. Ivan intanto scopre che Federico è a Livorno, e diventa molto geloso. Anche per questo non esce a prendere una decisione sull’operazione per l’impianto che potrebbe ridargli l’udito.

L’ultima puntata di Romanzo famigliare va in onda lunedì 29 gennaio 2018: le anticipazioni ufficiali.

Le anticipazioni ufficiali dell’ultima puntata di Romanzo famigliare rivelano che la holding sprofonda in una grandissima crisi: Gian Pietro è gravemente malato, e la malattia lo porterà presto alla morte, e Mariuz è fuggito. Emma ha tutte le responsabilità sulle spalle, ma per fortuna può contare sulla ritrovata armonia con Agostino. Tocca a Emma rimboccarsi le maniche e trovare una soluzione. La donna cerca conforto in Agostino. Emma non sa come risolvere la situazione, ma al funerale di Gian Pietro torna Mariuz: il giovane spiega di non essere scappato con i soldi del TFR ma ha messo in atto una manovra finanziaria che gli ha permesso di ricomprare il 51% della società, che adesso è salva. Micol partorisce, dà alla luce la piccola Clara, ed Emma scopre di essere incinta.

Di Redazione

Quotidiano online nazionale di cultura, spettacolo e attualità. Attraverso le sezioni previste, arte, attualità, beauty, casting, cinema, cucina, eventi, gossip, lavoro, libri, musica, politica, sport, teatro, tecnologia, tv, viaggi e video, offre un’informazione completa e molteplice, ma non dispersiva.

Exit mobile version