Sanremo 2018: gli ospiti ed il programma della 68esima edizione del Festival!

Tutti gli ospiti confermati del Festival di Sanremo 2018. Mancano pochi giorni all’inizio della 68° edizione del Festival di Sanremo, condotto da Claudio Baglioni, affiancato da Michelle Hunzinker e Pierfrancesco Favino. In questa edizione, Claudio Baglioni ha mantenuto un maggiore riserbo sugli ospiti che si esibiranno e inoltre per gli ospiti stranieri dovranno esibirsi con un omaggio all’Italia.

Sanremo 2018: gli ospiti confermati.

Durante la prima serata del Festival di Sanremo, martedi 6 febbraio 2018, sarà ospite Fiorello. Ad annunciarlo lui stesso su Radio Deejay, nel suo nuovo programma “Il Rosario della sera” dove ha dato la notizia in diretta a Claudio Baglioni con una telefonata.

Super ospite, della prima serata insieme a Fiorello, sarà Laura Pausini, che proprio nella serata di martedì festeggerà i 25 anni del suo brano «La solitudine».Confermato, durante la prima serata, anche la presenza del cast del film di Gabriele Muccino, “A casa tutti bene”: Stefania Sandrelli, Sabrina Impacciatore, Stefano Accorsi, Valeria Solarino, Massimo Ghini, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Elena Cucci, Giulia Michelini, Gian Marco Tognazzi, Ivano Marescotti e Giampaolo Morelli.

Poi ci saranno anche Biagio Antonacci, Gianni Morandi, Gianna Nannini, i Negramaro, Giorgia e il trio formato da Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. Ancora saranno presenti al Festival anche Gino Paoli e Danilo Rea con il brano «Il nostro concerto», in omaggio a Umberto Bindi.

Nella serata di mercoledì, si esibiranno al Festival di Sanremo 2018 Il Volo. Invece, sarà ospite nella serata di giovedì nei panni dell’amatissimo e simpaticissimo maresciallo Cecchini, Nino Frassica. Bisogna aspettare la conferenza stampa di presentazione ufficiale della kermesse che si terrà lunedì 5 febbraio a mezzogiorno per scoprire maggiori dettagli.

Informazioni sull'autore