Sanremo 2018: Michelle Hunziker è arrivata al teatro Ariston

Michelle Hunziker è arrivata per le prove al teatro Ariston. Manca poco più di una settimana all’inizio della 68esima edizione del Festival di Sanremo, la showgirl Michelle Hunziker è arrivata in Liguria. La Hunziker sarà sul palco dell’Ariston al fianco di  Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.

Sanremo 2018: Michelle Hunziker pronta per il Festival.

Michelle Hunziker, 41 anni, sposata con Tomaso Trussardi, e appena «sbarcata» a Sanremo per le prove. Arrivando in Liguria prima dell’inizio della kermesse canora che comincerà il 6 febbraio 2018. La conduttrice appare rilassata, sorride ai suoi fan presenti, firma autografi, prima di fare il suo ingresso all’interno del teatro.

Per lei non è la prima volta al Festival di Sanremo, ma si tratta di un bis. Era già salita sullo stesso palco poco più di 10 anni fa. Michelle Hunzicher, è stata conduttrice nel Festival di Sanremo 2007 al fianco del conduttore Pippo Baudo. Torniamo, alle dichiarazioni fatte dalla showgirl all’arrivo al teatro Ariston. Per lei è una grande emozione essere di nuovo al Festival della canzone italiana. Michelle Hunziker, ha dichiarato: «Sono pazza, piacevolmente pazza. E innamorata del Festival di Sanremo».

Poco meno di un mese fa, aveva infatti detto: «Sarò la prima a esserci». Infatti, la showgirl ha fatto le valigie subito dopo aver festeggiato il compleanno, il 24 gennaio, festeggiato in famiglia. Una cena con la primogenita Aurora Ramazzotti, 21 anni, e il marito, che le ha regalato tante rose rosse. Con il marito Tomaso Trussardi ha avuto due bambine, Sole, 4 anni, e Celeste, 2 anni. Attraverso i social network Michelle Hunziker ha scritto: «Il regalo più bello è l’amore».

Informazioni sull'autore