Sanremo 2018, ospiti ufficiali: Gianna Nannini, Giorgia, Nek, Max Pezzali e Francesco Renga!

Sanremo 2018: cresce l’attesa per il debutto. Ormai ci siamo. Manca poco alla prima puntata del Festival di Sanremo 2018 che andrà in onda martedì 6 febbraio, in prima serata su Rai Uno. Frattanto si arricchisce la lista dei super ospiti musicali: Gianna Nannini e Giorgia saliranno sul palco dell’Ariston. Due star, due grandi voci femminili, altre due interpreti d’eccezione impreziosiranno la lista degli ospiti del Festival della Canzone Italiana 2018.

Giorgia e Gianna Nannini ospiti di Sanremo 2018.

Giorgia ha confermato ieri mattina la sua partecipazione a Sanremo 2018  dai microfoni di Radio2, la Radio ufficiale del Festival. Gianna Nannini, invece, ha pubblicato un post su Facebook. Le sue regine della musica italiana si esibiranno sul palco dell’Ariston come ospiti d’eccezione assieme a Nek, Max Pezzali e Francesco Renga. Per quanto riguarda gli ospiti internazionali il festival di Sanremo 2018 vedrà la partecipazione di Sting e James Taylor.

Il trio Nek, Max Pezzali e Francesco Renga ufficialmente a Sanremo 2018.

E’ Nek a dare la notizia ufficiale della partecipazione al Festival di Sanremo 2018 assieme ai colleghi Max Pezzali e Francesco Renga con un post su Instagram.

Informazioni sull'autore