Tempesta d’Amore anticipazioni 6, 7 e 8 gennaio 2018: Riconquistare Ella!

Tempesta d’Amore tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 gennaio 2018 – «Il figlio di Gottfried disgusta Alicia!» –Scopriamo attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore,  che Christoph fa una interessante proposta di lavoro – ma non solo – a Desirée: occuparsi delle pubbliche relazioni della sua azienda. La Bramigk accetta con entusiasmo! Lo scenario diventa alquanto più problematico quando Alicia, la fidanzata di Christoph, giunge al Fürstenhof e trova il suo amato bene a letto con la figlia di Beatrice!

Tempesta d’Amore tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 gennaio 2018 – «Il sacrificio di Rebecca per la sua amica!»

Intanto William vorrebbe riconquistarsi la fiducia e il cuore di Ella, ma le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci dicono che non sa come fare perché la ragazza è sempre più fredda e distante da lui. Becky, pur soffrendoci molto, si sacrifica per l’amica e cerca di far da tramite fra i due. Nel frattempo la lotta tra Friedrich e Christoph va avanti senza esclusione di colpi. In seguito, Stahl comunica a sua moglie che prenderà parte ad una gara automobilistica con auto d’epoca in Scozia. Beatrice non ne è affatto felice… non vuole separarsi da lui.

Tempesta d’Amore anticipazioni 6, 7 e 8 gennaio 2018 – «La  ‘proposta indecente’ di Lance!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Lance non vuole sapere niente: assegnerà la stella ad André solo se lo aiuterà a passare una notte d’amore con la donna che non ha mai dimenticato, Susan! Quest’ultima, venuta a conoscenza della verità, rimane a dir poco interdetta! André, con l’inganno, sembra riuscire a convincere il critico, ma la situazione precipita di colpo. Michael e Natascha vivono momenti di grande intesa e passione, e sono felici insieme!

Informazioni sull'autore