Temptation Island 2018 Ed. 5, il daytime del 17 luglio 2018

Temptation Island 2018, il daytime del 25 luglio 2018

Nuove sorprese nella puntata di ieri di Temptation Island. Quest’edizione del reality che mette a dura prova l’amore si fa sempre più avvincente ed interessante. Se è vero che non avevamo mai assistito ad un falò di chiarimento con conseguenza rottura tra due protagonisti di Temptation, è anche vero che non era mai accaduto che una coppia scoppiata uscisse nuovamente dall’isola, ma stavolta insieme.

Durante la prima puntata, Valentina ha deciso di lasciare Oronzo: la ragazza non ce la faceva più a sopportare i continui tradimenti di lui, ma Oronzo si è detto determinato a riconquistarla e ha chiesto alla produzione di Temptation Island un nuovo confronto per poter chiarirsi nuovamente con Valentina. Detto fatto, i due, si sono rivisti davanti alle telecamere, e proprio mentre Valentina sembrava ferma e decisa nella decisione presa la scorsa settimana e si stava allontanando da Oronzo, ecco che si ferma e “spia” il ragazzo che scoppia in lacrime. Decide, così, di tornare indietro e di riabbracciare il suo fidanzato.

La crisi tra Ida e Riccardo: interviene Gemma Galgani.

Se per una coppia c’è stato un lieto fine, per un’altra sembra che il tanto atteso finale in rosa si stia allontanando sempre di più: si tratta di Ida e Riccardo, che sembrano sprofondare in una crisi profonda. Ida è sconvolta dopo aver visto il fidanzato in atteggiamenti intimi con la tentatrice Stephanie, ma a consolarla è giunta Gemma Galgani. Ida ha parlato dei suoi problemi con Riccardo insieme ad il tentatore Davide, che ha provato a consolarla in maniera molto affettuosa. Riccardo, vedendo questa scena, diventa furioso, e dichiara di non riuscire più a riconoscere in Ida la donna che l’ha fatto innamorare e chiede un falò di confronto. Come si sarà concluso il falò lo sapremo solo la prossima settimana…

Informazioni sull'autore