Categorie
News Temptation Island 2019 Tv

Temptation Island 2018: Ida e Riccardo hanno violato il regolamento!

Stando a quanto segnala il Fatto Quotidiano, i due avrebbero smesso di seguirsi su Instagram subito dopo i 21 giorni di Temptation Island.

Lunedì 16 luglio andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island, ma in rete circolano già le prime indiscrezioni. Dopo Oronzo Carinola e Valentina De Biasi che hanno lasciato da single (in anticipo) il programma, anche se sembra che i due siano tornati insieme, a far discutere è la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

I fidanzati, che si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, avrebbero violato il regolamento. Il regolamento di Temptation Island, infatti, impone che i suoi protagonisti non rivelino nulla prima della fine del programma, proprio perché le puntate sono già state registrate. Ma sembra che Ida e Riccardo se ne siano infischiati.

Ida e Riccardo hanno smesso di seguirsi sui social.

Stando a quanto segnala il Fatto Quotidiano, i due avrebbero smesso di seguirsi su Instagram subito dopo i 21 giorni di Temptation Island. Questo potrebbe significare che Ida e Riccardo non sono riusciti a superare la prova d’amore. Sarà veramente finita?

Intanto, questo rumor si sta facendo sempre più insistente in rete, tanto che anche il conduttore Filippo Bisciglia si è espresso sul tema: “Se firmi un contratto in cui si dice che non puoi svelare nulla e se smetti di seguire sui social il tuo partner, allora sbagli. Se lo hanno fatto, hanno sbagliato”. La produzione di Temptation Island prenderà provvedimenti?

Di Redazione

Quotidiano online nazionale di cultura, spettacolo e attualità. Attraverso le sezioni previste, arte, attualità, beauty, casting, cinema, cucina, eventi, gossip, lavoro, libri, musica, politica, sport, teatro, tecnologia, tv, viaggi e video, offre un’informazione completa e molteplice, ma non dispersiva.

Exit mobile version