Temptation Island Vip: Simona Ventura sarà alla conduzione del reality nella versione Vip. Le prime novità

Simona Ventura sarà alla conduzione della prima edizione di ‘Temptation Island’ con concorrenti famosi, ovvero il reality dal nome ‘Temptation Island Vip‘ che andrà in onda il prossimo autunno.

Simona Ventura parla della prossima esperienza a Temptation Island Vip in onda in autunno.

In un’intervista a Il Messaggero Simona ha spiegato: “A settembre sarò alla conduzione di ‘Temptation Island Vip‘”. La presentatrice non ha però voluto aggiungere nient’altro. “Non posso aggiungere altro”, ha concluso.
Recentemente la Ventura ha intrapreso una collaborazione con Maria De Filippi ed è tra i protagonisti di ‘Amici’.

Ad Amici ci sono stati molti momenti di tensione tra la Ventura e Heather Parisi. In particolare Simona ha attaccato la collega dopo che quest’ultima avrebbe messo un like ad un post con insulti ad un concorrente del programma.

Simona Ventura parla degli screzi con Heather Parisi ad Amici 2018 Ed. 17.

“Va bene che il mondo va al contrario, va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente. Ma ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo”, aveva detto.

“Al di là che Biondo non c’entra nulla con tutto questo perché è dentro a un talent e sta facendo la corsa, lui si merita tutto il successo che sta avendo. Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale: ha difeso Heather, ha detto alle sue fan che la insultano che lui non le considera fan e sta andando contro le leggi dei social. Di cosa stiamo parlando?”, aveva poi aggiunto.

Informazioni sull'autore