Domani, lunedì 2 luglio 2018, andrà in onda su Rai 1 la terza puntata dell’amata fiction Rai Tutto può succedere. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di domani sera.
Le anticipazioni ufficiali di Tutto può succedere 3 di domani sera rivelano che un incontro ravvicinato con Francesco manda Sara in totale confusione. La donna è nel panico, ma infine prende una decisione: vuole andare a vivere con Marco.
La decisione di Alessandro: le anticipazioni di Tutto può succedere 3 del 2 luglio 2018.
Secondo le anticipazioni ufficiali di Tutto può succedere 3 del 2 luglio, Ambra inizia a sentirsi con Andrea ma presto le cose vanno male e la ragazza si getta anima e corpo nello studio della musica per dimenticare Andrea. Denis scopre di essere diventato molto popolare tra le ragazze del suo liceo. Anche Max è al liceo e decide di candidarsi alle elezioni studentesche.
Alessandro è sempre più attratto da Serena e dalla tentazione di lasciarsi famiglia e problemi alle spalle, e a salvarlo da una scelta avventata sarà sua figlia Federica è decisa a mettere in azione il suo piano.
Ettore e Emma si danno battaglia per la vendita della casa, mentre la decisione di Sara di anticipare il trasloco da Marco getta Denis nello sconforto.