Uomini e Donne: Sara Affi Fella ha presentato Luigi Mastroianni al padre!

Sara Affi Fella ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Luigi Mastroianni. I due ragazzi intervistati da Uomini e Donne Magazine, hanno raccontato un dettaglio inedito della loro relazione d’amore.

Sara Affi Fella ha presentato Luigi Mastroianni al padre.

Sulle pagine del settimanale dedicato al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne Magazine, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno raccontato: “Dopo una lunga giornata di sole e baci al mare, terminata con un aperitivo al tramonto, Luigi è dovuto tornare in Sicilia per l’apertura della stagione estiva ma, prima di prendere l’autostrada, Sara ha voluto organizzare un incontro speciale: si è fatta raggiungere dal papà al casello e così glielo ha presentato.“.

Sara Affi Fella, ha poi specificato: “Ancora non l’ho portato a casa perché è un po’ presto, ma ho approfittato del fatto che Luigi doveva partire per farmi lasciare da lui e prendere da papà…“. Sono state pubblicate anche le prime foto della coppia su instagram, dopo la scelta avvenuta nel dating show di Uomini e Donne.

I due neo fidanzati, nei rispettivi profili Instagram, hanno condiviso una foto insieme con dediche. Sullo scatto pubblicato da Luigi Mastroianni con la parole “Tutto apposto”, probabilmente per tranquilizzare i fan che in questi giorni chiedevano il motivo del silenzio social e Sara Affi Fella con la parola “Totale” accompagnata da un cuore.

Informazioni sull'autore