Verissimo, anticipazioni della puntata di sabato 21 aprile 2018: ospiti i naufraghi de L’Isola dei Famosi!

Domani sabato 21 aprile, torna su canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto i suoi ospiti dove racconteranno davanti alle telecamere dettagli inediti della propria vita, come è accaduto al talk show la scorsa settimana con Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso.

Verissimo: ospiti i naufraghi de L’Isola dei Famosi nella puntata di domani 21 aprile 2018.

Nella puntata di domani, nel salotto di canale 5 a Verissimo saranno presenti i naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Il vincitore del reality, Nino Formicola, rilascerà la sua prima intervista in tv dopo l’esperienza in Honduras. Non mancheranno le confessioni della seconda classificata Bianca Atzei e degli altri protagonisti di questa edizione come Amaurys Pérez, Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian.

Spazio anche per il racconto dell’Isola di Alessia Mancini e della futura sposa Rosa Perrotta, che ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta durante la puntata finale del reality. Sara presente in studio anche Giucas Casella.

Stefano De Martino, dopo essere stato per tre mesi in collegamento dall’Honduras, arriverà nello studio di Verissimo per raccontare la sua avventura da inviato.

Le anticipazioni di Verissimo di questa settimana riguardano un gradito ritorno. Torna a Verissimo l’appuntamento speciale dedicato a “Il Segreto”. Dopo una pausa durata diverse settimane, ritornano i protagonisti e le vicende dell’amatissima soap opera spagnola.

Informazioni sull'autore