Verissimo anticipazioni della puntata di sabato 5 maggio 2018

Scopriamo le ultime anticipazioni di Verissimo di sabato 5 maggio 2018, la nuova puntata del talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Nel corso della puntata andata in onda il 29 aprile 2018, la conduttrice ha intervistato l’attore hollywoodiano Rupert Everett, che ha raccontato alcuni episodi inedito della propria vita e della carriera di attore. Sono interventi anche Gianmarco Tognazzi e Valeria Graci.

Il compositore Giovanni Allevi ha rivelato di soffrire di attacchi di panico e di aver vissuto un periodo di depressione a causa delle critiche ricevute come compositore. La cantante Patty Pravo ha ripercorso assieme a Silvia Toffanin  i momenti salienti della sua lunga carriera d’artista ed ha festeggiato i suoi 70 anni. Sabato prossimo a Verissimo non mancherà l’angolo dedicato alla musica con ospiti d’eccezione.

È in corso la registrazione della puntata che andrà in onda sabato 5 maggio e ancora non sono trapelate notizie ufficiali sugli ospiti. Dopo quanto accaduto lunedì scorso al Grande Fratello 2018 potrebbe essere ospite di Silvia Toffanin Baye Dame, il ragazzo squalificato con l’accusa di aver tenuto comportamenti violenti nei confronti di Aida Nizar.

Verissimo: le anticipazioni della nuova puntata di sabato 5 maggio 2018. 

Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, è in preparazione una puntata speciale di Verissimo con ospiti i ragazzi del talent Amici 2018 Ed. 17. La cosa più interessante è che, a detta del magazine, Silvia Toffanin dovrebbe condurre la puntata evento assieme a Maria De Filippi.

Questa è l’unica informazione che è trapelata, mentre è ancora incerta la data in cui dovrebbe essere mandata in onda la puntata speciale, verosimilmente nello spazio del sabato pomeriggio dedicato alla programmazione di Verissimo. Qui scopri tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Verissimo.

Informazioni sull'autore