Verissimo, anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 8 dicembre 2018!

Torna su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo, lo show pomeridiano di informazione e attualità condotto da Silvia Toffanin. Come ogni settimana grandi ospiti e personaggi dello spettacolo sono pronti a raccontarsi a 360°gradi sulla propria vita privata e professionale. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 8 dicembre 2018 alle 16.00 circa su Canale 5.

Verissimo, ospiti della puntata di sabato 8 dicembre 2018

Tra gli ospiti di Verissimo, ci sarà l’attore Riccardo Scamarcio, al cinema da giovedi 13 dicembre 2018 con il film il Testimone Invisibile diretto da Stefano Mordini con Miriam Leone. E ancora sarà presente J-Ax, pioniere in Italia del rap, dove nello studio di Verissimo ripercorrerà i suoi 25 anni di carriera.

A settembre, proprio a Verissimo, Lory Del Santo aveva confidato il dramma della scomparsa di suo figlio e l’intenzione di entrare nella casa del Grande Fratello. Questo sabato 8 dicembre 2018, la showgirl racconterà a Silvia Toffanin la sua esperienza nel reality e spiegherà se sia stata terapeutica per superare il dolore. Inoltre, ospiti del talk show Verissimo i due numeri uno della musica italiana Raf e Umberto Tozzi, che dopo 31 anni dal celebre brano “Gente di mare” sono tornati a cantare insieme. Infine, a Verissimo una coppia nella vita e sul palco Katia Follesa con suo marito Angelo e l’attrice Gabriella Pession.

 

Informazioni sull'autore