Verissimo: incidente divertente e hot per Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, da lunedì 22 gennaio 2018 sarà al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La conduttrice invitata nello studio di Verissimo racconterà a Silvia Toffanin tutte le novità della nuova edizione del reality di Canale 5. Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha già annunciato che questa edizione si può considerare come l’Isola del Mistero.

La Marcuzzi, inoltre, ha svelato il motivo della sua scelta come inviato sull’Isola il ballerino e personaggio televisivo Stefano De Martino: “Ho voluto subito Stefano De Martino perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come ‘il ponte’ e ‘il ragno’, mentre nello spot dell’Isola sono andata sul suo campo, quello del ballo, sulle orme di La La Land. Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma”.

Verissimo: incidente divertente e hot per Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi, tra un esercizio di yoga e un balletto improvvisato, è vittima di un “incidente divertente e hot”. Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi, con una fascia in testa, si sono liberate dei tacchi e hanno iniziato a fare yoga. La loro performance è consistita nell’incrociare le gambe, una sull’altra e camminare con le ginocchia: un’esibizione che ha visto Marcuzzi battere Toffanin che si è definita “un pezzo di legno”. Poi, la Marcuzzi ha deciso svolgere un esercizio chiamato “ponte“, ovvero poggiare le mani a terra, inarcare la schiena e portare il bacino verso l’alto. In questa posizione, Silvia Toffanin, che le stava mantenendo il vestito, tenta di intrufolarsi sotto l’arco creato da Alessia. Il risultato è molto divertente: la gonna della Marcuzzi è alzata, quindi si è riabassata immediatamente “schiacchiando” la testa della Toffanin. Nessuna delle due si è fatta male, le due conduttrici hanno divertito il pubblico in studio e da casa: “Un momento imperdibile della televisione italiana” hanno dichiarato.

Informazioni sull'autore