Verissimo: la famiglia Rodriguez ospite si commuove nel salotto della Toffanin

Verissimo: la famiglia Rodriguez ospite si commuove nel salotto della Toffanin

La famiglia Rodriguez si commuove a “Verissimo”: cosa accadrà nella puntata di oggi sabato 31 marzo 2018. Il clan più famoso della televisione italiana sarà presente quasi al completo a Verissimo. Assente Gustavo, il capofamiglia, che in queste settimane si starebbe dedicando ad accudire la mamma malata.

Commozione negli studi di Verissimo da parte dei Rodriguez.

Tutta la famiglia Rodriguez, o quasi, sarà ospite alla prossima puntata di Verissimo. In studio Silvia Toffanin ospiterà Belen, Jeremias e Cecilia accompagnati da mamma Veronica. Assente però il papà Gustavo.

A presentare la famiglia Rodriguez è Stefano De Martino dall’Honduras. Per la prima volta in tv la famiglia si è riunita per un’intervista e non mancheranno i riferimenti all’Isola e alla partecipazione dell’ex di Belen come inviato.

Nel programma saranno presenti anche Francesca Michielin, Antonio Albanese ed Enzo Iacchetti con il racconto della sua vita e della sua carriera. Margherita Buy ed Edoardo Leo, presenteranno la loro ultima fatica cinematografica, la commedia “Io c’è”. Infine, in studio Marco Ferri, ultimo eliminato de L’isola dei famosi.