Verissimo, le anticipazioni della puntata di oggi 5 maggio 2018: ospiti Aurora Ramazzotti e Silvia Provvedi

Sabato 5 maggio 2018, su Canale 5, si rinnova l’appuntamento con Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5. Silvia Toffanin intervisterà Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona. La cantante racconterà del momento di crisi che sta attraversando la coppia. Silvia ha rivelato a Verissimo che è pronta a lasciare Fabrizio per rifarsi una vita se le cose non cambieranno.

Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belen, è stata una pura coincidenza. La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto”.

“Ho 24 anni”, ha aggiunto Silvia Provvedi, “e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia”, ha dichiarato a Verissimo.

“Sono in una fase decisionale”, ha aggiunto. “Resta da capire se la persona che ho incontrato tre anni fa è la persona che al momento voglio al mio fianco. Fabrizio è a tratti un po’ leggerino. Quello che non ho gradito delle foto famose e ho trovato di cattivo gusto è la voglia, sempre e comunque, di fare gossip su una storia trita e ritrita che forse ha stancato non solo me, ma tutti gli Italiani”, ha sottolineato.

A Verissimo Silvia Toffanin intervisterà Aurora Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti sta per debuttare in veste di inviata nello show di Canale 5 ‘Vuoi Scommettere?’, in onda a partire dal 17 maggio su Canale 5, assieme alla madre Michelle Hunziker.  Silvia Toffanin ospiterà a Verissimo Baye Dame,  squalificato nell’ultima puntata del Grande Fratello 2018.

Oggi a Verissimo anche Roby FacchinettiGiorgia Palmas,  fidanzata dell’ex campione di nuoto Filippo Magnini e la cantante Noemi.

Informazioni sull'autore