Verissimo le anticipazioni e gli ospiti della puntata di sabato 17 febbraio 2018!

Le ultime anticipazioni e gli ospiti di Verissimo, in onda su Canale 5 con un nuovo appuntamento. Sabato 17 febbraio 2018 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Anche in questa puntata verrà dato spazio all’Isola dei famosi 2018 con interviste ai vip tornati in Italia. La scorsa settimana Francesco Monte raccontò la sua verità sul presunto utilizzo di marijuana nella villa che ospitava i naufraghi prima dell’inizio vero e proprio del programma. Intervistata dalla conduttrice, anche Eva Henger raccontò la sua versione dei fatti. Silvia Toffanin ha accolto nello studio di Verissimo anche la fashion blogger Chiara Nasti, con il fidanzato Ugo.

La giovane si è ritirata dall’Isola dei Famosi 2018 perché non è riuscita a reggere la lontananza dal suo ragazzo. Altri ospiti d’eccezione della puntatat di Verissimo andata in onda sabato scorso sono stati Raz Degan, vincitore della scorsa edizione del’Isola dei Famosi e Rita dalla Chiesa.

Verissimo: anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 17 febbraio 2018 su Canale 5.

Secondo le indiscrezioni, sabato 17 febbraio 2018, Silvia Toffanin intervisterà a Verissimo l’ultima eliminata dall’Isola dei famosi 2018, Nadia Rinaldi assieme al figlio Riccardo. Il figlio della Rinaldi, che ha compiuto da poco 18 anni, ha rivelato a Pomeriggio 5 di non aver parlato tanto con la madre della questione Monte-Henger, ma di essere sicuro che sua madre dirà esattamente quello che ha visto.

Informazioni sull'autore