Verissimo, ospiti della puntata del 17 marzo 2018: Francesco Monte, Paola di Benedetto, Carlo Cracco!

Grandi ospiti, nella puntata di oggi, sabato 17 marzo 2018 arriveranno nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Come ogni settimana, verrà dato ampio spazio all’ Isola dei Famosi 2018. Tra gli ospiti della puntata, Paola Di Benedetto e Francesco Monte, nella prima apparizione televisiva insieme. L’ex madre natura di Ciao Darwin ha iniziato con Monte una vera e propria frequentazione. Sempre per il capitolo Isola, poi, arriverà anche Filippo Nardi che, in Honduras, ha tirato fuori anche un’emotività che in pochi si aspettavano. E ancora, a raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin saranno anche l’attore e regista Vincenzo Salemme e Katia Follesa. Infine, rilascerà la sua prima intervista a Verissimo anche lo chef stellato Carlo Cracco.

L’intervista “di coppia” per Paola Di Benedetto e Francesco Monte: l’entusiasmo dei due per l’inizio di questa storia.

Grande attesa per la prima intervista televisiva di coppia di Paola Di Benedetto e Francesco Monte che, ai microfoni di Verissimo, raccontano l’inizio di quella che potrebbe essere una bellissima storia d’amore. Paola racconterà a Silvia Toffanin le emozioni vissute in Honduras e il desiderio di tornare in Italia per riabbracciare non solo i suoi affetti, ma anche Francesco Monte con cui, sin dai primi giorni insieme, era nato un feeling. Nel corso della puntata, Paola sarà raggiunta proprio da Monte che annuncerà l’inizio di una nuova fase della sua vita sentimentale. Monte ha dichiarato la sua felicità per l’inizio del rapporto speciale con Paola. “Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata”.

L’ex giudice di Masterchef Italia Carlo Cracco si confessa a Silvia Toffanin!

Carlo Cracco, chef veneto stellato, ha deciso di staccarsi un po’ dalla televisione per dedicarsi al nuovo ristorante In Galleria che, in questi giorni, ha fatto discutere molto per la rivisitazione della Pizza Margherita. Dalla passione per la cucina al matrimonio con Rosa Fanti fino ai figli, Carlo Cracco si racconterà a Verissimo
Carlo Cracco è stato per anni nella giuria di Masterchef Italia lasciato dopo l’edizione del 2016 e attualmente impegnato ancora con Hell’s Kitchen Italia. L’ultima notizia che lo ha riguardato è la decisione della guida Michelin di togliergli una stella: “Quando prendi una stella Michelin sei felice, quando te la tolgono un po’ meno. Se succede devi sempre fare una riflessione, per correggerti, migliorarti. Si riparte e si ricomincia da capo”.

Informazioni sull'autore