Coraggio, adrenalina, paura di sbagliare, voglia di arrivare sul podio, tutte queste emozioni faranno tremare le sei coppie rimaste in gara nella finale di Ballando con le stelle 2018. Tutti i concorrenti che scenderanno in pista sabato 19 maggio alle 20:35 su Rai 1 hanno raggiunto un livello di preparazione molto alto, e la sfida per la vittoria sarà davvero agguerrita. Dopo settimane di durissimi allenamenti, colpi di scena e spareggi inattesi, la competizione è arrivata al traguardo. I Vip in gara a Ballando con le stelle, si giocheranno il tutto per tutto nella finalissima di questa edizione, fra le più seguite dal pubblico di Rai1. Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, finalmente svelerà il nome della coppia che a passo di danza salirà sul gradino più alto. Anche a bordo pista come sempre ci saranno Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone. Le coppie finaliste che si contenderanno la vittoria e la coppia vip ospite che salterà l'appuntamento. Le coppie in gara sono queste: Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Cesare Bocci e Alessandra Tripoli; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. Una puntata ricca di grandi ospiti e molte sorprese che terranno i telespettatori incollati allo schermo, a partire dalla presenza sul palco di una vera icona del cinema italiano e internazionale: Gina Lollobrigida, pronta a cimentarsi sulla pista di Ballando in una coreografia realizzata apposta per lei. Dopo le performance di Al Bano e Romina e Ivana Trump con il bel Rubicondi, sarebbero dovuti scendere in pista Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic, ma a quanto pare qualcosa è andato storto. L'ospitata sarebbe saltata, costringendo Milly Carlucci a trovare un altro super ospite in quattro e quattr'otto. Una scelta non facile, considerando i tempi ma anche l'importanza della puntata, eppure secondo le indiscrezioni delle ultime ore non è andata male a Milly, che è riuscita comunque a portare a casa un nome di tutto rispetto. Anche per la finale le coppie verranno messe alla prova su diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. A giudicare le loro performance, come sempre, l'inflessibile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. L'ultima parola, comunque, spetta al pubblico da casa attraverso il Televoto.

Vincitore Ballando con le stelle 2018 Ed.13: le coppie che si giocano la vittoria!

E’ tempo di resa dei conti definitiva oer  le sei coppie rimaste in gara nella finale di Ballando con le stelle 2018 Ed.13. Tutti i concorrenti che scenderanno in pista sabato 19 maggio alle 20:35 su Rai 1 hanno raggiunto un livello di preparazione molto alto, e la sfida per la vittoria sarà davvero agguerrita.

Dopo settimane di durissimi allenamenti, colpi di scena e spareggi inattesi, la competizione è arrivata al traguardo. I Vip in gara a Ballando con le stelle, si giocheranno il tutto per tutto nella finalissima di questa edizione, fra le più seguite dal pubblico di Rai1.

Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, finalmente svelerà il nome della coppia che a passo di danza salirà sul gradino più alto. Anche a bordo pista come sempre ci saranno Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone.

Le coppie finaliste che si contenderanno la vittoria e la coppia vip ospite che salterà l’appuntamento.

Le coppie in gara sono queste: Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Cesare Bocci e Alessandra Tripoli; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando.

Una puntata ricca di grandi ospiti e molte sorprese che terranno i telespettatori incollati allo schermo, a partire dalla presenza sul palco di una vera icona del cinema italiano e internazionale: Gina Lollobrigida, pronta a cimentarsi sulla pista di Ballando in una coreografia realizzata apposta per lei.

Dopo le performance di Al Bano e Romina e Ivana Trump con il bel Rubicondi, sarebbero dovuti scendere in pista Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic, ma a quanto pare qualcosa è andato storto.

L’ospitata sarebbe saltata, costringendo Milly Carlucci a trovare un altro super ospite in quattro e quattr’otto. Una scelta non facile, considerando i tempi ma anche l’importanza della puntata, eppure secondo le indiscrezioni delle ultime ore non è andata male a Milly, che è riuscita comunque a portare a casa un nome di tutto rispetto.

Anche per la finale le coppie verranno messe alla prova su diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. A giudicare le loro performance, come sempre, l’inflessibile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico da casa attraverso il Televoto.