Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 20 febbraio 2018!

Caterina Balivo, il look a Detto Fatto oggi, martedì 20 febbraio 2018. Detto Fatto torna oggi, martedì 20 febbraio 2018, con una nuova puntata ricca di tutorial interessanti. Febbraio sta per finire, e tra una settimana inizierà il mese della primavera. Caterina Balivo, pensando alle belle giornate dall’aria primaverile, ha scelto di indossare un bellissimo abito con fantasia floreale e sfondo grigio. I capelli di Caterina sono raccolti, ed il look è impreziosito da orecchini con una pietra verde.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 20 febbraio 2018: cucina, moda sposa, make up e fai da te.

A Detto Fatto Donna Rita Machiavelli ci insegna come impreziosire e rendere particolare e colorato un anonimo servizio di piatti. Con la stessa tecnica, Donna Rita decora anche un vaso da tavola, e tutto ciò che ci serve sono dei colori per il vetro, della pasta a rilievo argentata, dei pennelli a goccia e del diluente sintetico.  A Detto Fatto torna il contest di Simone Belli. Chiara e Margherita si sfidano sul cat eyes, e ad aggiudicarsi una giornata con il team di Simone Belli è Chiara, che ha proposto un trucco più deciso e meno sfumato.

Gianni Molaro trasforma l’abito da sposa della mamma di una sua ospite, e lo rende attuale e principesco. Gianni ha mantenuto i ricami preziosi dell’abito, ma ha staccato il corpino e ha realizzato uno scollo a virgola. Fabio Provenzano propone una buonissima ricetta a base di lenticchie di Ustica. Anzitutto si realizza una crema di lenticchie, poi si realizzano delle sfere di zucca che vanno adagiate sulla crema. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore