Isola dei Famosi 2018 Ed. 13: le indiscrezioni su un flirt fra due naufraghi già impegnati

Isola dei famosi 2018 come sempre al centro delle polemiche! Dopo il caso irrisolto del possesso e consumo di droga, la scorsa settimana durante la puntata serale Alessia Marcuzzi si è rivolta verso di Eva Henger con toni aggressivi, facendo anche allusioni al suo passato da attrice di film a luci rosse. Il comportamento della conduttrice è stato considerato talmente inappropriato che alcuni telespettatori hanno addirittura chiesto a Mediaset di prendere dei provvedimenti e di procedere con la sospensione della presentatrice.

Il flirt tra due naufraghi sentimentalmente impegnati: si allude Cecilia o Alessia con Amaurys?

Tuttavia non è certo l’ultimo degli scandali riguardanti l’Isola dei Famosi 2018: in questi giorni è stata pubblicata sul settimanale “Chi” un’indiscrezione piuttosto forte, secondo la quale due concorrenti già sentimentalmente impegnati in Italia avrebbero avuto un flirt. Nell’articolo è stato precisato che si tratterebbe di un uomo moro e di e una donna dalla capigliatura castana. Si è pensato ad Amaurys Perez e Alessia Mancini, moglie di Flavio Montrucchio. Angela Rende, consorte dell’ex concorrente di “Ballando con le stelle”, è subito intervenuta in sua difesa, ricordando i sani principi del marito e sostenendo che non avrebbe mai fatto una cosa del genere davanti alle telecamere. Nel mirino del gossip è finita anche Cecilia Capriotti, la quale ha ammesso di aver dormito con l’uomo, precisando però che tra loro non è successo nulla.

Nel frattempo entrambi sia Amaurys che Alessia sono approdati all’Isla Bonita, poiché il pallanuotista ha vinto la prova settimanale, aggiudicandosi il titolo di “mejor” della settimana. Di fronte all’opportunità di trascorrere qualche ora in assoluto relax, ha deciso di portare con sé Alessia Mancini. Una volta giunti a destinazione, i due concorrenti hanno trovato del caffè, tanto cibo e un letto comodissimo che Amaurys ha ceduto da vero gentiluomo alla sua compagna d’avventura.

Informazioni sull'autore