Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Classico: la puntata di oggi, 20 marzo 2018

Anticipazione nuova puntata trono classico di Uomini e Donne. Oggi, martedì 20 marzo 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: puntata 20 marzo 2018.

Secondo le anticipazioni diffuse sul trono classico di Uomini e Donne rivelano che la puntata di oggi sarà incentrata su Sara e Mariano. Le anticipazioni rivelano che oggi assisteremo ad un addio da parte di un corteggiatore di Sara che lascerà tutti senza parole. Si tratta di Lorenzo, che dopo aver visto il filmato dell’esterna dove c’è stato il bacio tra Sara e Luigi deciderà di abbandonare la trasmissione. Questo gesto di Lorenzo farà arrabbiare Sara, la quale criticha Lorenzo per la sua decisione presa, accusandolo di assumere un atteggiamento da bambini.

Lorenzo, evidentemente, pensava di avere l’esclusiva nei confronti di Sara. Sembra piuttosto difficile credere che Sara lo lascerà andare via liberamente senza fare alcun tipo di resistenza. Riguardo a Mariano, anche lui sarà al centro delle polemiche per aver baciato tutte le sue corteggiatrici e dunque dovrà fare i conti con le reazioni negative delle ragazze quindi non è da escludere qualche addio…Cosa succederà?

 

Informazioni sull'autore