Isola dei famosi 2018: le nuove anticipazioni della puntata di martedì 20 marzo 2018

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni della puntata di domani martedì 20 marzo 2018. Domani andrà in onda la nona puntata dell’isola dei Famosi 2018. Dopo lo sfogo in diretta di Alessia Marcuzzi rivolto ad Eva Henger, c’è molta curiosità di sapere se la conduttrice avrà qualche rivelazione da fare in merito. L’ex pornodiva a Casa Signorini ha accusato la Marcuzzi di averla letteralmente aggredita e di averle rinfacciato il proprio passato.

“Mi è stata fatta una domanda, io cercavo di rispondere e anche, visto che è stato detto più volte, di non voler parlare più di questo argomento. Però sono stata interrotta e aggredita”, ha affermato Eva Henger. “Io ora lo dico: ho sempre difeso Alessia ma sono stata aggredita. Addirittura è stato detto: Io non ho mai fatto la moralista e ho trattato bene tua figlia. Ma ci mancherebbe, ma che vuol dire? Allora c’è un pregiudizio nei miei confronti, mia figlia è un essere umano e un concorrente come tutti gli altri. Sicuramente non mi ha fatto un favore”, ha aggiunto. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018 finora non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Sceglierà la diretta di domani per chiarire la propria posizione?

Isola dei famosi 2018: Paola di Benedetto e Francesco Monte si frequentano.

Una volta ritornata in Italia Paola di Benedetto e Francesco Monte hanno ripreso le fila della storia iniziata in Honduras. L’ex tronista ha sintetizzato su Instagram le emozioni che stanno vivendo in questi giorni.

Domani sera Paola sarà presente nello studio dell’Isola dei Famosi 2018 tra gli ex naufraghi. Ciò nonostante è improbabile che Francesco Monte decida di accettare l’invito di Alessia Marcuzzi e raggiungerla in puntata. Nel corso di casa Signorini è stato chiesto ad Eva Henger dal conduttore:”La querela di Francesco Monte ti è arrivata?“. La risposta:“Mi è arrivata come è arrivata a te”.

Isola dei Famosi 2018: lo sfogo di Alessia Marcuzzi sulla nota vicenda Monte-Henger. 

Il video della sfuriata di Alessia Marcuzzi nell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13

Informazioni sull'autore