Detto Fatto: i tutorial della puntata di oggi, 19 marzo 2018

Detto Fatto, i tutorial della puntata di oggi, 19 marzo 2018

Le anticipazioni di Detto Fatto di oggi, lunedì 19 marzo 2018. Detto Fatto, dopo la pausa del fine settimana, torna oggi, lunedì 19 marzo 2018, con una nuova puntata in diretta. In questo modo, il pubblico da casa, attraverso i canali social della trasmissione, potrà interagire con Caterina Balivo ed i suoi tutor e potrà inviare pareri ed i Detto Scatto. Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata odierna.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 19 marzo 2018: moda sposa, tagli capelli, moda, decori per la tavola, cucina ed i retroscena di Ballando con le stelle. 

A Detto Fatto oggi, 19 marzo 2018, la stilista delle spose Alessandra Rinaudo continua il viaggio in giro per l’Italia per scoprire tutte le caratteristiche e particolarità dei matrimoni delle diverse regioni italiane. Oggi Alessandra si concentra sul Lazio, e propone tre bellissimi modelli per una sposa laziale. Il primo abito è un modello a sirena caratterizzato da una luce nel tessuto con un décolleté molto femminile e particolare. La gonna è arricchita da un pizzo francese ricamato con cristalli e perline, e la coda è importante ma senza esagerare. Il secondo ha un corpetto ricamato a mano con un mood geometrico a quadretti e con dettagli stile liberty. Presenta un sensuale spacco. Il terzo modello è romantico, con delle farfalle ricamate sul corpino

A Detto Fatto nel giorno della Festa del papà lo chef Stefano Ciotti propone una sua versione delle zeppole di San Giuseppe, e con Caterina scopriamo la leggenda legata alla nascita di questi ottimi dolci. La leggenda vuole che San Giuseppe, per riuscire a mantenere la moglie Maria ed il figlio Gesù, iniziò a fare un secondo mestiere oltre a quello di falegname, e diventò friggitore di frittelle. L’impasto delle zeppole è molto semplice: serve semplicemente farina, uova, acqua, olio di semi di girasole e zucchero a velo. Le zeppole sono farcite con crema pasticcera.

A Detto Fatto atteso e gradito ospite è Raimondo Todaro, partner di Giovanni Ciacci a Ballando Con Le Stelle. Raimondo rivela che ha una moglie ed un figlio, e a Caterina racconta com’è diventato ballerino. I due, poi, parlano di Ballando con le stelle e del percorso che stanno facendo insieme Raimondo e Giò Giò. Si parla, inoltre, dello zero dato alla loro esibizione di Ivan Zazzaroni. Il giudice si è rifiutato di votare, e da qui è nata un’enorme polemica.

L’hairstylist Stefano Bonomi cambia taglio di capelli alla sua ospite in base al suo genere musicale preferito. Il flower design Morris Marigo mostra come abbinare una pianta d’appartamento molto amata, l’anthurium, allo stile della nostra tavola. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore