Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 20 marzo 2018!

Il look di Caterina Balivo a Detto Fatto oggi, 20 marzo 2018. Caterina Balivo torna oggi, nel primo giorno di primavera, con una nuova puntata di Detto Fatto, la simpatica trasmissione di Rai 2 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14. Per la puntata di Detto Fatto di oggi, Caterina ha scelto di indossare un grazioso look casual con scamiciata nera e con camicetta con voluminosa manica bianca. Vediamo, ora, quali sono i tutorial proposti oggi.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 20 marzo 2018: moda sposa, cucina, tagli di capelli, seduzione ed i consigli del medico estetico.

A Detto Fatto Gianni Molaro torna con un nuovo tutorial di moda sposa. Gianni oggi aiuta Giusy, una sposa che vorrebbe indossare l’abito della mamma per il giorno più bello. L’abito della mamma di Giusy diventa un bellissimo abito moderno, e la coda dell’abito è diventato la sua gonna. Il corpino è in pizzo e micado con un po’ di manica trasparente e con decori sulla manica e sul décolleté.

Il pasticciere Domenico Spadafora a Detto Fatto propone una golosa idea per un’ottima colazione dolce, e ci svela la ricetta delle girelle bicolore: si tratta di graziose e golose treccine di pasta brioche farcite con crema pasticciera, cioccolato bianco e fragoline di bosco.

A Detto Fatto il medico estetico Marco Bartolucci aiuta Simona, una sua ospite che vuole eliminare le maniglie dell’amore. Marco consiglia una corretta alimentazione, palestra, e poi se non si risolve il problema si può vedere se si può ricorrere alla sua tecnica di riduzione del grasso senza ricorrere all’utilizzo del bisturi grazie a un trattamento non invasivo che sfrutta ultrasuoni ad altissima intensità.

La pin up trainer Micaela Martinis insegna a una sua allieva come conquistare un uomo al museo. Un trucco può essere quello di far finta che abbiamo dei problemi con l’audio guida, e chiediamo aiuto all’uomo che abbiamo individuato. Una volta attaccato bottone, possiamo fare qualche osservazione sulle opere che stiamo guardando, e possiamo cercare di avvicinarci sempre di più a lui. Dobbiamo poi cercare di dargli il nostro numero di telefono, prendendo come scusa nuovi eventi d’arte cui vogliamo coinvolgerlo. Micaela poi ci dà dei consigli per tonificare i muscoli attraverso due semplici esercizi da fare sui tacchi.

L’hair stylist Toni Pellegrino regala un nuovo taglio di capelli ad una sua ospite. I tagli proposti sono il corto di Elodie, il long bob di Kerry Washington ed il taglio lungo di Jennifer Lopez. Il taglio scelto è il bob di Kerry Washington. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore