Uomini e Donne, le news del trono classico: Nicolò avrà fatto la sua scelta finale?

Anticipazioni del trono classico di Uomini e donne. Nel corso delle prossime puntate del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, potremmo assistere alla scelta finale del tronista del Trono Classico Nicolò.

Uomini e donne: la scelta finale di Nicolò.

Ieri, pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico del dating show Uomini e Donne.  Secondo le indiscrezioni circolate sul web e sui social hanno rivelato che nel corso della registrazione di Uomini e donne doveva esserci proprio la scelta ufficiale di Nicolò. Il tronista, è rimasto in trasmissione con le due corteggiatrici Marta e Virginia.

Nicolò avrà fatto la sua scelta finale? Le anticipazioni sulla registrazione di ieri pomeriggio del trono classico arrivano dal profilo Instagram di Jack Vanore che ha scattato un selfie assieme a Nicolò e Luigi. Da questo scatto si potrebbe dedurre che non c’è stata ancora nessuna scelta nel corso della registrazione. In quanto avremo visto sicuramente Nicolò in compagnia di una delle due corteggiatrici. Non è da escludere che la scelta di Nicolò possa avvenire la prossima settimana.

Informazioni sull'autore