Fabrizio Corona e Silvia Provvedi presto sposi. Nei progetti della coppia anche un figlio!

Fabrizio Corona sposerà la sua Silvia Provvedi! Fabrizio Corona, l’ex agente fotografico scarcerato lo scorso 21 febbraio e attualmente in affidamento terapeutico in una comunità di Limbiate, e Silvia Provvedi, la cantante modenese che forma il duo delle Donatella insieme alla sorella gemella Giulia, si sposeranno entro la fine dell’anno. La notizia è stata pubblicata dal settimanale In Famiglia che ha anche pubblicato alcune dichiarazioni rilasciate in esclusiva dalla cantante 24enne.

L’improvvisa proposta di matrimonio di Corona ed il sì della Provvedi.

Silvia Provvedi, al settimanale In famiglia ha dichiarato di aver ricevuto la proposta di matrimonio da Fabrizio Corona e di aver detto di sì. La coppia di futuri sposi ha anche intenzione di mettere subito in cantiere un figlio. La richiesta di matrimonio è arrivata all’improvviso ma la cantante ha dichiarato di non aver avuto dubbi e di aver detto subito sì. Silvia Provvedi e Fabrizio Corona hanno vissuto un lungo periodo lontani, a causa della detenzione in carcere di Corona durata circa un anno e quattro mesi.

Le nozze tra Corona e la Provvedi dovrebbero celebrarsi a cavallo tra l’estate e l’autunno: la coppia, infatti, sta aspettando il periodo in cui le restrizioni alle quali Corona è soggetto diventeranno meno rigide. Attualmente, ad esempio, Fabrizio Corona non può avere rapporti con i giornalisti e non può utilizzare i social network.

Per Corona, saranno le seconde nozze dopo il matrimonio, giunto al termine nel 2007, con Nina Moric.

Informazioni sull'autore