Filippo Magnini e Giorgia Palmas si scambiano baci e abbracci in pubblico: sarà amore?

Filippo Magnini e Giorgia Palmas non si nascondono più: paparazzati mentre si scambiano baci e abbracci. Magnini dichiara: “Fidanzato? Lavori in corso”. l’ex velina sorride sui social e si mostra felice.

Filippo Magnini e Giorgia Palmans non si sbilanciano a parole, ma non si nascondono più.

Fidanzamento per Giorgia Palmas e Filippo Magnini? Per il momento, a detta dei diretti interessati si tratterebbe di una semplice frequentazione sebbene l’intesa sia palese. Per di più i due non si nascondono più e si scambiano baci e abbracci passionali che non lasciano spazio a nessun dubbio sul rapporto che hanno i due. Entrambi però, reduci da due storie d’amore importanti e durate parecchi anni, stanno precedendo a piccoli passi. Non hanno nessuna voglia di bruciare le tappe. L’ex velina, avendo anche una bambina, non vuole commettere errori. Da parte sua, Filippo Magnini che ha sofferto molto per la fine della sua lunga relazione con Federica Pellegrini, pur non negando la presenza di una donna nella sua vita, ai microfoni di Cristina Parodi ha preferito non sbilanciarsi. “Fidanzato? Lavori in corso”, ha detto l’ex campione di nuoto che, dopo aver detto addio alle gare, sta cercando di capire anche quale sarà il suo futuro professionale. Da una parte, dunque, c’è Giorgia Palmas e, dall’altra, i progetti per la propria carriera per Filippo Magnini che, accanto all’ex velina, appare sereno e felice.
Anche la Palmas sui social, pur senza alcun riferimento al nuovo flirt, sfoggia uno dei suoi sorrisi più belli. “Buongiorno, è la primavera. Happy girl”, scrive su Instagram. Felice e spensierata, dunque, Giorgia è pronta a godersi la primavera accanto a Filippo Magnini. I fans sono pronti a fare il tifo per loro.

Informazioni sull'autore