Isola dei famosi 2018: Eva Henger scatenata contro Alessia Marcuzzi

Eva Henger, continua a far parlare di sè. In questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018 più che le vicende dei naufraghi, ha fatto discutere la presunta presenza di marijuana all’interno della villa dopo sono stati ospitati i concorrenti, prima di raggiungere l’isola vera e propria. La Henger ha continuato fermamente a ribadire la sua verità ed a pretendere le scuse di Francesco Monte.

L’ultimo episodio saliente intorno alla nota vicenda è stato lo sfogo di Alessia Marcuzzi in diretta. Ora Eva Henger ha deciso di scrivere una lettera ad Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari, pubblicata sul settimanale “DiPiù”, nella quale formula pesanti accuse nei confronti dei conduttori.

Le accuse di Eva Henger ad Alessia Marcuzzi.

Le parole più pesanti della Henger sono rivolte ad Alessia Marcuzzi: “Mi spieghi perché io ho un camerino lontano da quelli di tutti gli altri? Per la precisione mi preparo e mi trucco in una struttura esterna agli studi. Senza nessuno degli altri naufraghi. Completamente sola. Io, in questo caso, sto subendo bullismo professionale. Per carità, non dico che sia stato tu a dare indicazioni per farmela “pagare” dopo che ho denunciato che Francesco Monte ha comprato la droga, ma non merito l’isolamento”.

Ed ancora: “Mi hai urlato contro, hai perso le staffe, sei andata in crisi, Alessia e un conduttore di prima serata non può permetterselo e tu lo sai, vero? In diretta mi hai attaccato e detto che non avevi pregiudizi su di me o sui miei parenti. In base a che cosa avresti dovuto averli? Mi hai detto che non mi hai mai giudicato per il mio passato, che non hai mai fatto la moralista con me ma evidentemente tu moralista lo sei nel profondo”.

L’ex pornostar ha poi rivelato che il giorno in cui è avvenuto lo sfogo in diretta, durante la pubblicità Alessia sarebbe andata via dallo studio rivolgendole una parolaccia.

Il pubblico deve sapere che dietro i tuoi sorrisi, dietro il tuo sembrar così gentile, c’è una donna piena di rabbia“, ha affermato la Henger, aggiungendo: “Nel contratto c’era il divieto di introdurre droghe e Francesco andava squalificato immediatamente. Non dovevi andare nel panico. Il regolamento del programma che conduci lo hai letto almeno una volta?”.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018 finora non ha replicato. Il programma è agli sgoccioli, probabilmente tutti i chiarimenti saranno rimandati. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore