Ballando con le stelle 2018: gli avvocati dell’ex fidanzato di Gessica Notaro contro la trasmissione!

Durante la messa in onda del quinto appuntamento del dancing show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, viene letta la lettera degli avvocati dell’ex fidanzato di Gessica Notaro. Milly Carlucci  e i giudici hanno preso le sue difese.

Milly Carlucci infatti ha ripetuto sabato scorso: «Noi siamo con Gessica. Lei è un simbolo, una speranza per tutte le donne che hanno subito e subiscono violenza. Non ci vogliamo sostituire alla magistratura ma noi tutti siamo con Gessica». Anche la criminologa Roberta Bruzzone e Selvaggia Lucarelli, hanno commentato la vicenda in maniera pesante. Infatti la Lucarelli ha detto: «Tavares può marcire in carcere».

Gli avvocati di Tavares Notaro accusano la trasmissione Ballando con le stelle di aver avviato un processo mediatico.

Gli avvocati di Tavares, come pubblicato sul Resto del Carlino, hanno dichiarato: «Quello che è accaduto sabato 7 aprile nella trasmissione è gravissimo. Per gli insulti e gli attacchi che abbiamo ricevuto, per il modo in cui giudici e concorrenti commentano una vicenda processuale che non conoscono e che non è ancora arrivata alla fine visto che finora c’è stata una sentenza di primo grado. Non possiamo continuare a tollerare quello che accade a Ballando con le stelle».

E ancora gli avvocati invieranno al Ministero della Giustizia e alla Vigilanza Rai una lettera dove chiederanno: «una volta per tutte di mettere fine a quel processo mediatico che si è scatenato contro Tavares nel programma televisivo.»

C’è in gioco una questione essenziale, un tema di diritto: i processi vanno fatti in aula, non in televisione. Chiediamo di porre fine a questa situazione, che non fa altro che esasperare in vista del processo alla Corte d’Appello.».Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore