Elisabetta Gregoraci paparazzata a Parigi insieme al suo nuovo amore

Elisabetta Gregoraci paparazzata a Parigi insieme al suo nuovo amore

Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata dal settimanale “Chi” a Parigi con un uomo. Finito il matrimonio con Flavio Briatore si è tuffata in un’altra storia. Il suo attuale fidanzato si chiama Francesco e la Gregoraci lo avrebbe anche già presentato alle amiche.

Inoltre pare che i due stiano già progettando un altro viaggio insieme, stavolta negli USA. I due si stanno concedendo in questa vacanza giorni di relax e di coccole nella città più romantica del mondo.

Non c’è stata una conferma ufficiale da parte della conduttrice di Made in Sud, volendo probabilmente ancora vivere la storia d’amore nel massimo riserbo. Briatore invece è ancora single e sta metabolizzando la fine del matrimonio.

Elisabetta Gregoraci torna a sorridere dopo la fine del matrimonio con Briatore.

Elisabetta Gregoraci è stata sorpresa dal settimanale Chi a Parigi con il suo nuovo amore, Francesco, un imprenditore. La showgirl, archiviato il matrimonio con Flavio Briatore, si è concessa qualche giorno di relax assieme al suo neo fidanzato.

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, la Gregoraci avrebbe già presentato Francesco alle amiche e l’uomo sarebbe stato visto spesso nel Principato di Monaco, dove vive Elisabetta.

Non c’è stata nessuna dichiarazione ufficiale da parte della conduttrice di Made in Sud che probabilmente vuole vivere questa storia con discrezione. Inoltre, Elisabetta ha dimostrato di voler preservare anche il figlio Nathan Falco, mantenendo la massima riservatezza anche per quanto riguarda la fine del suo matrimonio con Briatore.

Flavio Briatore nel frattempo non è stato ancora avvistato con nessuna donna. Probabilmente, l’imprenditore vorrà concedersi un periodo di solitudine per metabolizzare la fine del matrimonio con la Gregoraci.

Dopo la rottura, Elisabetta è rimasta a vivere nel Principato di Monaco anche per il bene del figlio Nathan Falco. Proprio per amore di quest’ultimo, la presentatrice ha gestito la separazione con molto tatto, nell’intento di evitare traumi.