Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 16 aprile 2018

Detto Fatto torna oggi, lunedì 16 aprile 2018, per iniziare un’altra settimana insieme con un’altra puntata live. In questo modo viene data la possibilità ai telespettatori di interagire con Caterina Balivo ed i suoi tutor attraverso i canali social della trasmissione.

Per la puntata odierna in diretta, la conduttrice ha scelto un elegante outfit total black ed ha indossato un abito con mini gonna leggermente scampanata e velate trasparenze sulle spalle. Per completare il look, Caterina ha indossato delle décolleté color vino tempestate di punti luce. Per quanto riguarda i capelli, la conduttrice ha scelto un raffinato chignon.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 16 aprile 2018: moda, acconciature capelli e l’intervista a Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Detto Fatto oggi, lunedì 16 aprile 2018, inizia con uno stilista emergente, Demetrio Romeo, che propone la sua collezione, denominata “favola notturna”, ai buyer Jacopo Tonelli e Giordano Ollari. La donna è vista come una ninfa moderna che vive in una foresta dark.

A Detto Fatto l’hairstylist Arianna Petrocchi propone un’acconciatura alla ginnasta Marta Pagnini. L’acconciatura è molto semplice da realizzare, e richiede capelli lunghi non troppo scalati. Marta, intanto, racconta a Caterina come è nata, all’età di 8 anni, la sua passione per la ginnastica ritmica.

Caterina Balivo a Detto Fatto intervista due grandi star della televisione italiana: Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. A Detto Fatto viene ripercorsa la loro carriera, poi Carmen racconta del loro primo incontro e della loro bellissima bambina.

A Detto Fatto non mancano, poi, i commenti di Giovanni Ciacci sulla puntata di sabato scorso di Ballando con le stelle ed il cambio look di una giovane ospite di Giò Giò. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore