Isola dei Famosi 2018: eliminata Francesca Cipriani, per lei la quarta posizione

E’ Francesca Cipriani la quarta classificata dell‘Isola dei famosi 2018 Ed.13. Un po’ a sorpresa dopo aver eliminato Jonathan Kashanian la Cipriani viene sconfitta al televoto da Nino Formicola. Sembrava impensabile vederla uscire contro un personaggio che proprio grazie a questo programma era tornato sul piccolo schermo dopo molti anni di anonimato.

Francesca Cipriani invece sembrava destinata alla vittoria finale, era tra i favoriti, dopo che aveva superato con un grande colpo di scena Jonathan, considerato da tutti come il possibile vincitore del programma prima dell’inizio della serata.

Tra lo stupore generale quindi la ragazza torna a casa e abbandona il sogno di poter essere la vincitrice del programma di Canale 5.

Dopo aver eliminato Jonathan, la Cipriani viene eliminata da Formicola!

Appena vinta la nomination contro Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani ha dovuto sottoporsi subito a un altro televoto. La finale dell’Isola dei Famosi è proceduta infatti a prove che vede combinate due coppie: una composta da Bianca e Amaurys, l’altra da Francesca e Nino.

Le coppie dovevano attraversare un labirinto e trovare poi delle combinazioni e se la coppia di Bianca e Amaurys va spedita, Francesca e Nino trovano grande difficoltà.

Purtroppo per loro, la coppia che arriva seconda sarebbe stata quella destinata alla nomination: uno di loro ha dovuto dire addio alla possibilità di vincere questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ed è stata appunto Francesca. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore