Secondo classificato Isola dei famosi 2018 finale di stasera 16 aprile 2018 è Bianca Atzei!

Stasera su Canale 5, in onda la puntata finale della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. In studio insieme ad Alessia Marcuzzi, ci sono i due opiniosti Mara Venier e Daniele Bossari. Si contendono il titolo di vincitore della tredicesima edizione del reality Amaurys Perez, Nino FormicolaBianca Atzei ed la quarta finalista Francesca Cipriani.

Isola dei Famosi 2018: la prima prova.

In studio è arrivata Alessia Mancini che ha detto: “Mi sarebbe piaciuto essere in finale ma sono a posto con me stessa“. Tracciando un bilancio della sua esperienza al reality la Mancini ha dichiarato: “Rimarrà nel mio essere il fatto di razionalizzare le cose. Ma con un po’ più di leggerezza“.

I quattro finalisti hanno dovuto affrontare la prima prova a coppie, dove i perdenti andranno al televoto e il perdente sarà il quarto classificato. Nino Formicola è in coppia con Francesca Cipriani. Dunque, i due devono sfidarsi con Amaurys Perez e Bianca Atzei.

I concorrenti sono dovuti entrare in un labirinto bendati, sorreggendosi a vicenda per prendere degli oggetti appesi a un bilanciere in modo da mettere in equilibrio. Per Nino e Francesca il percorso è stato decisamente più lento. Invece per Amaurys e Bianca nonostante si  sono trovati in difficoltà a equilibrare i pesi ci sono riesciti. Nino e Francesca finiscono al televoto.

In studio anche l’altra eliminata dalla semifinale, Rosa Perrotta, dopo la visone di un filmato dei suoi momenti vissuti in Honduras è entrato in studio il fidanzato Pietro dove le fa la proposta di matrimonio. E lei commossa, ha risposto sì.

Isola dei Famosi 2018: la quarta classificata è Francesca Cipriani e Nino Formicola si giocherà la finale con Amaurys e Bianca.

Si è chiuso il televoto tra Nino Formicola e Francesca Cipriani. Ad arrivare quarta classificata alla puntata finale della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi è Francesca. Dunque, Nino si giocherà la vittoria con Bianca e Amaurys. La prossima prova sarà un grande classico: la prova del fuoco. Chi resisterà di più sarà il primo finalista mentre gli altri due andranno al televoto.

Nino è stato il primo a sottoporsi alla prova di resistenza di fronte alla fiamma, ha resistito un 1 minuto e 21 secondi. Poi è stato il turno di Amaurys, che ha resistito soltanto 52 secondi. Poi è toccato a Bianca che è riuscita a superare il tempo di Nino.

Dunque Bianca è la prima finalista mentre Nino e Amaurys sono andati al televoto. Ad andare in finale con Bianca è Nino Formicola, mentre il terzo classificato è Amaurys Perez. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore