Grande Fratello 2018 Ed. 15: le anticipazioni della puntata di stasera 17 aprile 2018!

Questa sera si accenderanno i riflettori del Grande Fratello 2018 Ed. 15 e la casa più spiata d’Italia ricomincerà a prendere vita. Al timone della trasmissione troveremo nuovamente un’agguerrita Barbara D’Urso, conduttrice già rodata del reality. L’edizione del Grande Fratello 2018 si presenta rinnovata, a cominciare dalla location iniziale: un casale da pulire e rigovernare. Ad occuparsi delle attività tipiche della vita di campagna e dell’allevamento del bestiame ci sono tre giovani aitanti che vivono nel casale, inizialmente separati dal resto del gruppo.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: l’identità dei ragazzi nel casale e di quattro nuovi concorrenti.

A Pomeriggio Cinque è stata svelata l’identità dei ragazzi che si trovano nel casale del Grande Fratello 2018 Ed. 15 mediante un breve video. Ecco le schede ufficiali dei tre ragazzi: Valerio Logrieco, 29 anni pugliese, laureato in scienze politiche, attualmente single. Ambizioso e indipendente si è trasferito a Londra dove lavora come modello. Appassionato di calcio e nuoto, si definisce un ragazzo responsabile e con grande spirito di adattabilità.

Filippo Contri, 25 anni romano, single, lavora come consulente finanziario. Appassionato di calcio ama viaggiare e pratica pugilato. Simpatico e impulsivo dà grande importanza all’amicizia. Simone Poccia, 23 anni di Gaeta, atleta professionista della nazionale italiana di Atletica leggera, è stato campione italiano nei 110 ostacoli. Timido e riservato attualmente single è alla ricerca di una ragazza che lo sostenga nei numerosi impegni sportivi che spesso lo portano lontano da casa.

La cosa più singolare è che i tre ragazzi non conoscono le nuove dinamiche del gioco e sono nel casale convinti di essere già concorrenti del GF15.  Nel corso della puntata di stasera, invece, scopriranno chi potrà entrare di diritto nella Casa. Gli opinionisti della trasmissione saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, direttamente dal Grande Fratello Vip 2018. Barbara D’urso ha anticipato che ad un certo punto “arriverà qualcosa di molto potente, un ciclone dalla Spagna”. Di cosa si tratterà?

Nel corso di Pomeriggio cinque sono stati svelati altri quattro concorrenti del Grande Fratello 2018 Ed. 15: Alberto Mezzetti di Viterbo, Lucia Orlando di Roma, Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane e Lucia Bramieri, moglie del figlio di Gino Bramieri. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore