Una vita, le anticipazioni e le trame del 17, 18 e 19 aprile 2018: Elvira segregata?

Le ultime anticipazioni di Una vita – Acacias 38, tutte le trame di martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 aprile 2018 – «Quello che Mauro vuole da Sara». Abbiamo visto, ricapitolando le anticipazioni delle scorse puntate di Una vita – Acacias 38, come in un confronto con SaraMauro la informi di non voler intrattenere con lei alcuna relazione e le chiede solo un aiuto per raggiungere la verità tramite Zenon. Quando il segretario, per strada, sta parlando con Sara, l’ispettore lo arresta nuovamente.

Le ultime anticipazioni di Una vita – Acacias 38, tutte le trame di martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 aprile 2018 – «…E Martin si cambiò il nome!»

Vediamo attraverso le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, che – su pressione di Mauro che lo minaccia dopo averlo arrestato – Zenon rivela all’ispettore di aver agito sempre dietro comando di Fernando. Nel frattempo, dovendo battezzarsi per la prima volta, Martin vuole chiamarsi Lince, ma il parroco non intende impartirgli il sacramento con questo nome e Casilda – povera anima – ovviamente s’infuria con il marito.

Le ultime anticipazioni di Una vita – Acacias 38, tutte le trame di martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 aprile 2018 – «La minacciata reclusione di Elvira: davvero Simon è così indifferente?»

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, inoltre, Elvira incomincia a montare in collera con Simon  perché quest’ultimo non sembra voler fare nulla per impedire che lei venga segregata in un convento. In sartoria, il Garraye occulta la ciocca di capelli biondi. Maria Luisa nota un recente cambiamento in Victor e teme che non sia più innamorato di lei.

Informazioni sull'autore