Amici 2018 Ed. 17, lo sfogo di Heather Parisi sui social dopo la lite con Biondo!

Nel corso della terza puntata del serale di Amici 2018 ed.17, andata in onda, sabato 21 aprile 2018, su Canale 5. Il rapper Biondo è stato attaccato da Heather Parisi per aver utilizzato l’auto-tune durante la sua esibizione canora. Dopo la dura lettera della madre di Biondo, Maria Assunta Pizzoli, dove le ha chiesto di scusarsi pubblicamente con il figlio e la pubblicazione del comunicato della produzione di Amici, Heather Parisi si sfoga sui social dopo aver ricevuuti insulti e minacce.

Lo sfogo di Heather Parisi sui social dopo gli insulti ricevuti dai fan del rapper Biondo.

La giurata di Amici, Heather Parisi, dopo aver ricevuto una serie di insulti, ha pubblicato un post sul suo profilo instagram, dove ha scritto: “Ignorare il male equivale ad esserne complici (Martin Luther King).
Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione.”.

E ancora si legge: “Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l’arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui.”.

Heather Parisi ha poi concluso: “Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l’ennesima tragedia attribuita all’iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici. Ringrazio Fascino per il suo comunicato di solidarietà.”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

View this post on Instagram

Ignorare il male equivale ad esserne complici (Martin Luther King). Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione. Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l'arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui. Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l'ennesima tragedia attribuita all'iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici. Ringrazio Fascino per il suo comunicato di solidarietà. H* #heatherparisi

A post shared by Heather Parisi (@heather__parisi) on

Informazioni sull'autore