Grande Fratello 2018 Ed. 15: il daytime di oggi, 26 aprile 2018

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade oggi, giovedì 26 aprile 2018, con il nostro daytime. I ragazzi si svegliano a suon di musica, e ben presto la sirena indica che possono raggiungere le ragazze nella Casa. Alberto ha trovato una grande sintonia con Aida, ed i due vanno in piscina a fare un po’ di attività fisica mentre gli altri coinquilini sono in casa a fare colazione, poi iniziano a ballare e a cantare. Anche Alberto li raggiunge per il consueto canto mattutino, ma Aida resta in piscina.

Questo atteggiamento della spagnola non piace agli altri concorrenti del Grande Fratello: che Aida sia stata fatta entrare nella Casa dalla produzione apposta per destabilizzare gli equilibri? I ragazzi provano a parlarne con Alberto, l’unico che ha instaurato un rapporto con Aida, ma il giovane risponde che devono parlare direttamente con lei.

Accesi confronti al Grande Fratello 2018 Ed. 15: il daytime del 26 aprile.

Al Grande Fratello 2018 Ed. 15 Danilo prepara il pranzo, e realizza un ottimo pinzimonio di verdure. Simone raggiunge l’amico in cucina, ed iniziano a parlare dello strano comportamento di Aida. Baye, Angelo e Filippo decidono di preparare un tiramisù monodose nelle coppette. Mentre i ragazzi preparano il dolce, Lucia li richiama, c’è una decisione del Grande Fratello: per gli inquilini della Casa c’è una bella sorpesa, un barbecue con tutto l’occorrente per una grigliata. I ragazzi, felici, finiscono di preparare il dolce e sistemano la griglia in giardino.

Il clima felice ha presto fine: Aida afferra una porzione di tiramisù e va via dal resto del gruppo. I ragazzi speravano di poter mangiare il dolce tutti insieme, e Baye lo fa notare ad Aida che però, noncurante di quanto le è stato detto, si allontana. Tutti vanno in soccorso di Baye, ma Aida non ascolta nessuno: vuole il suo dolce e niente la fa cambiare idea.

Aida si è isolata nelle sue convinzioni, e gli altri ragazzi si riuniscono tutti insieme per inaugurare il barbecue. Iniziano a preparare delle salsicce, e dopo la carne arriva il momento di mangiare il dolce. Neanche adesso Aida si unisce ai compagni, ma Matteo le si avvicina e le lascia il tiramisù vicino alla sdraio dove è stesa. Nonostante sia ancora rimasta sulle sue posizioni, Aida sembra dispiaciuta, e poi inizia a piangere in piscina.

Baye è dispiaciuto della discussione avuta con lei, e le chiede scusa. Aida si difende dicendo di aver chiesto se poteva prendere il tiramisù, anche se non non l’hanno sentita. Luigi le spiega che Baye ci tiene molto affinché tutti mangino insieme, e ciò è confermato anche da Patrizia, che le chiede di non isolarsi quando mangiano tutti insieme. Le due ragazze, poi, si allontanano in giardino e continuano a chiacchierare. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore