Amici 2018 Ed.17: botta e risposta tra la Ventura e la Parisi. La dura reazione di quest’ultima alle critiche!

Non si placano le polemiche tra Simona Ventura ed Heather Parisi. La conduttrice ha postato sui social un video in cui spiega di ritenere che nella lite con Biondo, concorrente di ‘Amici 2018 Ed. 17′, la Parisi si sia comportata come una teenager. Sembra che Heather abbia messo like a messaggi non proprio civili apparsi sui social contro Biondo. Uno dei messaggi che sarebbero ‘piaciuti’ a Heather sarebbe questo: “Ma come si permette quel deficiente, incapace, stonato, gasato, incompetente, ces.o di Biondo a rispondere alla grandissima artista di Heather?”.

Simona Ventura è voluta allora intervenire: “Va bene che il mondo va al contrario, va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente. Ma ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo”.

Al di là che Biondo non c’entra nulla con tutto questo perché è dentro a un talent e sta facendo la corsa, lui si merita tutto il successo che sta avendo. Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale: ha difeso Heather, ha detto alle sue fan che la insultano che lui non le considera fan e sta andando contro le leggi dei social. Di cosa stiamo parlando?”, ha aggiunto.

“Vedo una che ha 58 anni e si comporta come se ne avesse 18 anni, e vedo un ragazzo di 18 anni che si comporta come se ne avesse 58. C’è qualcosa che non quadra eh”, ha quindi concluso.

La replica di Heather Parisi alle critiche di Simona Ventura.

Dopo che la Ventura ha accusato la Parisi di un comportamento adolescenziale nei confronti di Biondo, concorrente di ‘Amici’, arriva ora la risposta della Parisi. Heather ha smentito categoricamente di aver messo like a post offensivi nei confronti di Biondo, come invece sostenuto dalla Ventura e altri.

Su Twitter ha scritto: “Questa è l’ultima volta che rispondo alle provocazioni di chi cerca solo pubblicità calpestando il rispetto dei più elementari principi di etica e morale. La notizia del like è un fake e ne è stata fin da principio informata la produzione e la stessa“.

Allegato al post anche un video nel quale Heather dice a Simona di vergognarsi per quanto detto nei suoi confronti, mettendo a repentaglio anche la sua famiglia. “Simona Ventura, tu hai utilizzato una notizia falsa, istigando ancora più odio contro di me e contro la mia famiglia. Ti avevo avvertito tramite la Fascino che la notizia era falsa, sei una vergogna. Una vergogna!”, ha detto. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore