Grande Fratello 2018 Ed. 15: Federica Panicucci contro Barbara D’Urso

La conduttrice di Mattino 5 Federica Panicucci, secondo il settimanale Oggi, avrebbe richiesto ai vertici Mediaset di non parlare del Grande Fratello all’interno della sua trasmissione. E’ noto che le due conduttrici non vadano molto d’accordo.

Federica Panicucci contro il Grande Fratello di Barbara D’Urso.

Sulle pagine del settimanale Oggi si legge: “Si mormora che Federica Panicucci abbia chiesto ai vertici Mediaset di essere esonerata nel dedicare spazio al GF nel suo Mattino Cinque. La conduttrice, che sembrerebbe essere sempre in competizione con la collega Barbara d’Urso avrebbe però ricevuto un secco rifiuto e sarebbe stata quindi ‘obbligata’ a commentare le vicende dei concorrenti rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia”.

Barbara D’Urso e Federica Panicucci, non si sopportano da quando la biondissima conduttrice ha preso il posto di Barbara a Mattino 5. Fino a poche settimane fa, le due evitavano in ogni modo di nominare il titolo della trasmissione dell’altra.

Nonostante tutto, però, da quando è iniziato il Grande Fratello, la conduttrice Federica Panicucci nel suo programma dedica ogni giorno uno spazio al reality condotto dall’avversaria Barbara D’Urso. Dunque, la notizia che Federica Panicucci è contro il Grande Fratello di Barbara D’Urso, in realtà si tratterebbe di una fake news, come ha fatto sapere la stessa conduttrice di Mattino 5 attraverso una Stories pubblicata su Instagram. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore