Francesco Monte e Paola Di Benedetto: già finita la loro storia? Le rivelazioni in diretta tv!

Sembra finita la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. Dopo l’uscita di Paola dall’Isola dei Famosi 2018, la coppia ha cominciato ad approfondire il sentimento nato in Honduras, iniziando una frequentazione. Tra Francesco e Paola è nato dunque una vera e propria relazione, anche se forse parlare di storia d’amore è troppo, in quanto la stessa Paola ha rivelato recentemente a Verissimo di non amare ancora Francesco e di voler procedere un passo alla volta.

Sono un paio di giorni che si inseguono le voci di una crisi nata tra i due, parzialmente smentita dalla stessa modella con un messaggio su Instagram, nel quale ha specificato che è normale che nei rapporti tra due persone le cose non sempre vanno come si si aspetta. Su Instagram ha anche scritto:”Ma lo sapete che vi dico? Che alla fine quello che conta è essere Liberi. Dagli schemi, dalle costrizioni e dalle aspettative. Vivere giorno dopo giorno con la massima intensità possibile perché domani chi lo sa… e soprattutto mi riprometto ogni mattina di fare una cosa: seguire sempre il mio Cuore”.

Paola e Francesca si sono lasciati?

Sembra che i primi problemi Paola e Francesco li abbiano avuti a seguito dell’ingresso della modella nella casa del Grande Fratello 2018 per parlare con il suo ex Matteo. L’ex tronista avrebbe avuto un moto di gelosia, da cui sarebbero partiti i primi screzi. Secondo alcune indiscrezioni Francesco sarebbe geloso anche del rapporto della fidanzata con l’ex naufrago Marco Ferri.

Ha parlato invece di una vera e propria rottura il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, a ieri a Domenica Live. Alessi ha spiegato che è stata Paola a lasciare Francesco e che sono entrambi felicemente single. I diretti interessati non hanno rilasciato commenti, ma nel frattempo Paola è andata a vivere con Rosa Perrotta. E’ l’inizio di una svolta nella vita della ragazza?

Informazioni sull'autore