Grande Fratello 2018 Ed.15, anticipazioni della puntata di domani 8 maggio 2018: l’ingresso di un nuovo concorrente ed altre novità!

Domani sera andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello 2018 Ed. 15 in prima serata su Canale 5. Alessia Matteo hanno iniziato una relazione all’interno della Casa del Grande Fratello 2018. I due ragazzi sembrano molto presi l’uno dall’altra, ma aleggia un’ombra sulla loro storia appena iniziata. Matteo, come è noto è l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto. La modella è entrata in Casa per averle un chiarimento con lui e respingere le scuse di non essere stata corretta.

Matteo nel corso delle settimane si è avvicinato molto ad Alessia, anche se sembrava ancora ferito per l’abbandono di Paola. Dopo il bacio che Matteo ed Alessia si sono scambiati nel corso della notte, il ragazzo ha chiarito di non aver agito per ripicca, di aver dimenticato la sua ex e di non voler ritornare con lei per nessun motivo. Ha affermato di volersi concentrare solo sul futuro.

Secondo quanto affermato da Alessi, direttore di Novella 200, Paola e Francesco Monte si sono lasciati e sono ufficialmente liberi. Se Barbara D’Urso decidesse di rivelarlo domani sera nel corso della trasmissione, potrebbe cambiare qualcosa per Matteo e Alessia? Nel corso di Domenica Live la conduttrice non ha chiarito se domani vorrà affrontare l’argomento. Potrebbe anche decidere all’ultimo momento il comportamento da tenere in merito.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: un nuovo concorrente entra nella Casa.

Nel corso di Domenica Live, Barbara D’Urso ha rivelato l’identità del nuovo concorrente del Grande Fratello 2018 Ed.15 che entrerà in casa domani sera, in sostituzione dello squalificato Baye. Il nuovo inquilino è Il “Ken Umano” Rodrigo Alves. Come verrà accolto dagli altri concorrenti? E come reagirà il pubblico?

Barbara ha affermato che dopo accuratissimi controlli, anche con audio separati, è stato accertato che Veronica non ha pronunciato alcuna bestemmia in diretta. Conseguentemente non verrà squalificata. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore