Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 20 maggio 2018

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello. Scopriamo cosa accade oggi, domenica 20 maggio 2018, con il nostro daytime. I concorrenti del Grande Fratello in giardino parlano di quello che è accaduto nella Casa nelle ultime settimane, ed in particolar modo discutono su Aida. Nessuno è riuscito a stabilire un rapporto con la spagnola, ed i ragazzi si chiedono se il suo atteggiamento provocatorio sia solo una strategia o se Aida abbia realmente questo carattere. Alberto all’inizio aveva legato molto con la spagnola, ma poi alcuni suoi atteggiamenti l’hanno fatto allontanare, e sono proprio questi atteggiamenti, sostiene, che hanno portato alla sua eliminazione.

In giardino, Veronica parla della sua avventura al Grande Fratello con i nuovi amici, e ammette di essere molto più serena e sicura: ogni mattina, dice, si sveglia ed il nuovo giorno le sembra sempre più bello. L’esperienza al Grande Fratello sta cambiando Veronica, e le sta portando serenità.

Il daytime del Grande Fratello del 20 maggio 2018: il gioco delle coppie celebri va avanti!

I ragazzi del Grande Fratello apprendono che il web ha stabilito che a vestire i panni di Sherlock Holmes sarà Matteo, mentre Angelo vestirà i panni del suo insostituibile aiutante, Watson. I due iniziano a studiare la parte, ma non sono gli unici coinvolti in questa prova ideata dal Grande Fratello: Danilo e Alessia si calano nella parte dei giornalisti e cercano notizie e dettagli sul caso, mentre Sherlock Holmes e Watson si impegnano a risolvere il caso.

Anche Filippo ed Alessia ricevono dal Grande Fratello il nome della coppia celebre nei cui panni dovranno calarsi: si tratta di Rossella O’Hara e di Rhett Butler, i protagonisti del celebre film Via col vento. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore