Guida tv: tutti i programmi tv di domenica 16 dicembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news dei programmi in tv di domenica 16 dicembre nella prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 andrà in onda la trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa. Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio Un conto aperto, ed a seguire vedremo la serie tv S.W.A.T. con l’episodio Un nuovo inizio.

Rai 3 vedremo il programma Storie maledette. Torna Franca Leosini con le sue storie maledette, e stasera ci parlerà del massacro di Erba, caso con ancora tante zone oscure.

Guida tv di domenica 16 dicembre 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time di domenica 16 dicembre 2018. Su Retequattro andrà in onda il film Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick.

Su Canale 5 vedremo la nuova serie tv americana New Amsterdam con gli episodi Antropocene ed Effetto domino. La serie tv si ispira alla storia del Bellevue Hospital di New York City, il più antico ospedale pubblico d’America. Protagonista è il nuovo direttore sanitario dell’ospedale, il dottor Max Goodwin. Su Italia 1 andrà in onda il film Il sindacoLa7 trasmetterà il programma di Massimo Giletti Non è l’Arena.

Informazioni sull'autore