Al Bano Carrisi e Romina Power presto nonni: la figlia Cristel aspetta un maschietto!

Al Bano Carrisi e Romina Power diventeranno presto nonni! La figlia Cristel è incinta e a maggio nascerà il suo primogenito. Un momento di grande gioia per il cantante di Cellino San Marco che sta vivendo un bellissimo momento lavorativo con il suo tour che comincerà a giorni in Germania, ma  periodo invece molto complicato dal punto di vista sentimentale. Continua, infatti, la crisi con Loredana Lecciso.

Al Bano Carrisi e Romina Power presto nonni! Ed intanto ha inizio il tour in Germania!

Al Bano e Romina a maggio diventeranno nonni! La notizia circolava da tempo ma non era mai stata ufficializzata. Il momento ora è arrivato. Cristel è in attesa del primo figlio e tra pochi mesi li renderà nonni per la prima volta mettendo alla luce un maschietto. La notizia è apparsa tra le pagine del settimanale Grand Hotel in edicola da venerdì 23 marzo con il suo nuovo numero.

Intanto parte il tour di Al Bano Carrisi e Romina Power oltre confini nazionali. Al Bano Carrisi e Romina Power porteranno la loro musica in tour in Germania e in Germania, i due ex coniugi sperano di allontanarsi dal gossip e dai pettegolezzi che li hanno travolti negli ultimi mesi. Al Bano e Romina, infatti, sono stati travolti anche dalle polemiche dopo la decisione di Loredana Lecciso di mettere fine alla sua lunga storia con il leone di Cellino San Marco. La musica, dunque, resta il primo pensiero di Al Bano e Romina che resta la coppia musicale più amata dal pubblico italiano.

“Il nostro meraviglioso gruppo”, scrive Romina su Instagram portando a casa like e commenti. “Complimenti a tutti siete una squadra vincente”, “Siete stupendi tutti, ti aspettiamo a Cellino insieme ad Albano”, “Che belli siete e che felicità avete negli occhi”, sono i commenti dei fans. Ad accompagnarli in quella che potrebbe essere la loro ultima avventura musicale insieme c’è la figlia più piccola, Romina, che su Instagram Stories ha pubblicato una serie di post che testimoniano la sua presenza accanto ai genitori.

Informazioni sull'autore