Albano Carrisi si sfoga con l’amico e giornalista Roberto Alessi! Ecco cosa ha raccontato…

Al Bano Carrisi in un’intervista rilasciata all’amico e giornalista Roberto Alessi racconta di essere stanco dei continui gossip e parla anche della rottura con Loredana Lecciso.

Lo sfogo di Al Bano in un’intervista a Libero.

In un’intervista a Libero, Al Bano si è domandato: “Sì faccio share, ma a quale prezzo, se dopo ne approfittano per distruggermi?“. Così il cantante di San Marco Cellino, si è sfogato, con il giornalista e amico Roberto Alessi, quando il giornalista gli fa notare che quando lui e Romina sono ospiti insieme nei programmi televisivi raggiungono ottimi risultati in numero di ascolti.

Infatti, quando Al Bano e Romina Power hanno ballato insieme a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci ha battuto la rivale su canale 5 Maria De Filippi. Al Bano ha poi dichiarato di non poterne più della tv e dei social: “Maledetti questi social. Praticamente non so nemmeno che cosa siano, e basta un niente per rendermi al vita impossibile. Io li ignoro”. Un vero è proprio sfogo di un uomo che è stanco di vedersi preso di mira da chiunque.

Al Bano, in merito alla rottura con Loredana Lecciso ha raccontato: “Non è che io posso essere preso e lasciato come ha fatto Loredana. Che cosa sono?… Se n’è andata via prima di Natale, e prima che io tornassi dall’estero”.

Informazioni sull'autore