Albano, Romina e Lorena Lecciso: le ultime news ad oggi 13 aprile 2018!

Albano, Romina Power e Lorena Lecciso: le ultime news ad oggi 13 aprile 2018

Tra Al Bano e Loredana Lecciso la situazione è molto complicata. Tra i due le possibilità di una riconciliazione nel breve periodo sembrano davvero scarse. A rivelarlo è stato proprio il cantante intervenendo telefonica nella trasmissione ‘Storie Italiane’ di Eleonora Daniele dopo l’esibizione con l’ex moglie a ‘Ballando con le Stelle’ lo scorso sabato sera.

Albano racconta la crisi con Loredana Lecciso nel programma Storie Italiane!

Sono successe delle cose e il traguardo del matrimonio si è allontanato sempre di più e non c’entra Romina. Sia chiaro. Qui siamo stati tutti male, al fianco di Loredana ci sono stato io non voi. Se certi gesti di ambiguità si fanno è perché succedono cose gravi. E sono stufo di questo straparlare di questo argomento che serve a fare audience”, ha spiegato Carrisi.

“Noi siamo sempre stati degli onesti lavoratori di spettacolo… Loredana se n’è andata nel mese di dicembre, ha fatto la sua scelta e l’ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n’è andata in America. Purtroppo questa storia non è andata come io desideravo che andasse, ma almeno i figli sono cresciuti e indipendenti…”, ha poi aggiunto.

Parlando sempre della Lecciso ha quindi concluso: “Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così ancora perché il tempo sarà un grande mediatore, ma per ora voglio che si sappia chiaramente che non sono nè sarò mai ambiguo“.

Loredana Lecciso racconta la sua versione dei fatti dalle pagine del settimanale Chi.

Dal suo canto Loredana Lecciso dalle pagine del settimanale ‘Chi‘ ha attaccato Al Bano, ma anche Romina Power, lasciando intendere che la presenza della cantante ha in qualche modo influito sulla rottura con il padre dei suoi figli. “Il fatto che Al Bano lui dica che non è finita per colpa di Romina è un punto di vista, anche il numero ‘6’ se lo vedi al contrario è un ‘9‘, con questo non dico che la colpa sia esclusivamente di Romina. Comunque credo alla sua buona fede, probabilmente non ha dato peso al fastidio che potevo provare per certe uscite di Romina, se avesse pensato che tutto ciò avrebbe potuto ferirmi l’avrebbe arginata”, ha spiegato.

“A dicembre ho lasciato Cellino perché dovevo fare un piccolo intervento già programmato e sono partita con due trolley per andare a Pavia da mio fratello (Luca, chirurgo estetico di fama, ndr). Su quella partenza, però, si sono creati dei malintesi, e così sono rimasta lì. Ho mandato i miei figli con i nonni a Cellino per trascorrere il Natale con Al Bano, ma ho preferito restare sola a riflettere. Non ero nella condizione psicologica di stare lì”, ha raccontato Loredana.

Non ho mai detto di essermene andata per colpa di Romina, ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato. Sfido qualsiasi donna ad accettare la presenza di un’ex moglie così nella sua vita. Non mi sono mai opposta al fatto che Al Bano e Romina tornassero a lavorare insieme, ma mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti. Non è piacevole per i miei figli sentire in tv (seppure ironicamente) Romina che dice di essere innamorata di Al Bano, secondo me lancia un messaggio sbagliato”, ha aggiunto.

“Ci sono state circostanze in cui mi sono sentita esclusa, come il matrimonio di Cristel, la figlia di Al Bano e Romina, dove sono stata invitata solo all’ultimo giorno da Al Bano. Non sarei mai andata, era giusto che lei si godesse la sua festa, ma mi ha fatto male. Sono stata la prima ad auspicare che formassimo tutti insieme una grande famiglia allargata, ma ho capito che c’erano delle resistenze”, ha quindi concluso.