Isola dei Famosi 2018, il daytime del 13 aprile 2018

Isola dei Famosi 2018, il daytime di oggi 13 aprile 2018

I naufraghi trascorrono gli ultimi giorni sull’Isola dei Famosi. Scopriamo cosa accade oggi, 13 aprile, con il nostro daytime. Jonathan e Amaurys hanno terminato la loro discussione con un abbraccio, ma i due non si sono chiariti davvero. Jonathan è ancora molto deluso e si sfoga con Francesca. La Cipriani comprende la voglia del naufrago israeliano di fare la pace con il pallanuotista e, chiamato Amaurys, spinge i due litiganti in un altro abbraccio, che stavolta è sincero, ed i due si commuovono.

Sull’Isola dei Famosi Francesca rivela a Jonathan e ad Amaurys la paura di non riuscire ad avere figli, ma i due naufraghi la consolano, dicendo di essere sicuri che appena terminata l’avventura sull’Isola, Francesca troverà la persona giusta.

I naufraghi fanno festa sull’Isola dei Famosi 2018 con un pizzico di nostalgia.

Dopo le confidenze, Jonathan propone a Francesca di fare un bagno… Senza veli! La Cipriani, frizzante e allegra com’è, accoglie subito la proposta e si butta in acqua gridando di gioia. Anche Bianca si tuffa in acqua, e Francesca, tra risatine e gridolini, riesce a denudarla!

Jonathan ed Amaurys fanno quella che potrebbe essere la loro ultima battuta di pesca: presto i naufraghi lasceranno l’Isola per fare ritorno in Italia: la puntata finale di lunedì vedrà i naufraghi a Milano, pronti alla scalata verso la vittoria. Il bottino dei due naufraghi è copioso, e tutti insieme fanno una gran festa con canti e balli: l’Isola sicuramente mancherà a tutti loro, e Francesca già confessa di non voler tornare a Milano. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.