Alessia Marcuzzi il nuovo look di stasera, lunedì 9 aprile 2018 all’Isola dei Famosi 2018

Il nuovo look di stasera, lunedì 9 aprile 2018 di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi 2018 in dirittura d’arrivo. Va in onda stasera la dodicesima puntata del reality sulla sopravvivenza che in questa edizione ha suscitato una valanga di polemiche. In questa dodicesima puntata scopriremo chi sarà il secondo finalista di questa edizione dopo Amaurys Perez.

In studio con Alessia Marcuzzi ci saranno gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. Alessia Marcuzzi in settimana è stata travolta di accuse e insulti soprattutto dopo lo scontro con Eva Henger. L’ingresso in studio stasera, non sarà dei più semplici.

A portarle sostegno sul suo profilo Instagram ci ha pensato l’amica Melissa Satta, che in un commento ha lanciato i suoi auguri: “In bocca a lupo per stasera… E a differenza di alcune critiche che ho sentito in giro, per me sei sempre bravissima e ottima padrona di casa”. Forse a darle forza sarà anche l’outfit indossato stasera.

L’outfit di Alessia Marcuzzi per la dodicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2018 di stasera, lunedì 9 aprile 2018.

Alessia Marcuzzi in questa tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, sta alternando look total black a total white. Continua l’abbinamento di capi “cheap” ad altri più lussuosi: difatti Alessia annota con puntualità via social le firme dei propri capi, accosta capi economici ad altri più ricercati. Tra questi ultimi le giacche e le scarpe sono le costanti dei capi più cari della conduttrice.

Per il look della decima puntata, Alessia ha spiazzato tutti optando per un look “rubato dall’armadio del marito“, totalmente androgino, senza scollature e dintorni. Un completo in camicia bianca, pantaloni dal taglio maschile, e cravatta, tutto MaxMara. A completare l’outfit a la garconne, tacchi bordeaux in pelle dello stilista per accessori prediletto dalla Marcuzzi, ovverosia Casadei.

Per la scorsa puntata andata in onda martedì 3 aprile 2018, la Marcuzzi ha puntato su un look estremamente femminile, un abito corto asimmetrico, nero con intarsi laminati, monomanica, impreziosito da balze e cinturone in vita, firmato Philosophy . A completare l’outfit, decolletè nere con tacco altissimo firmate Gianvito Rossi.

Per la puntata di semifinale di stasera Alessia osa un colore mai osato durante questa edizione dell’Isola: un look alla ballerina di flamenco, composta da canotta Topshop e gonna Pleinsud entrambe in rosso, a dare l’illusione dell’abito è la cintura nera stretta in vita. Neri anche i sandali firmati Gianvito Rossi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore